Gestisce: prima nota cassa, prima nota banca, materiali, promozioni, archivi, fatturazione su più serie, note di credito, D.D.T., buoni, resi, carico e scarico magazzino, storico, ordini automatici, articoli corrispondenti, articoli in riparazione ed assistenza, contabilità semplificata (chiusura iva e registri iva), listini, bilancio, piano dei conti. Supporta 90 tipi di stampe, compreso codici a barre ed etichette adesive. Ha integrato un help documentato scritto. L'assistenza per il primo anno è gratuita. E' possibile aggiornare gli archivi Online anche con gli articoli in riparazione, così da fare sapere ai clienti, su un proprio sito web, lo stato del prodotto da consegnare.
Permette di calcolare il valore di magazzino tramite il sistema LIFO (Last In First Out). Funziona in rete fino a 10 postazioni. Importazione – Esportazione contatti in formato Vcard. Calcola le provvigioni degli agenti sulle fatture emesse e le note di credito.
Si possono gestire gli articoli corrispondenti ad altri di una marca diversa. Crea fatture elettroniche nel recente formato xml 1.3.2 (ottobre 2022). Permette di acquisire le fatture elettroniche xml importando i documenti di acquisto ed aggiornando le anagrafiche di articoli e fornitori. Utilizza le taglie ed i colori! Permette l'esportazione degli eventi del calendario in formato icalendar (.ics).
Da oggi il programma supporta anche gli altri registratori di cassa che hanno come interfaccia di comunicazione il protocollo Xon-Xoff, a esempio Sarema, 3I,3com, ecc.ecc., i registratori di cassa Ditron con interfaccia WinEcr ed i registratori di cassa che supportano ElaManager.
Il software si può integrare con sistemi di E-commerce quali
oscommerce, prestashop, magento, woocommerce.
Il programma prevede l'eventuale utilizzo di lettori di codice a barre; permette inoltre di stampare etichette adesive
e codici a barre da applicare eventualmente sugli articoli. Si può collegare con stampanti di marca Meteor apposite per la stampa dei codici a barre tramite il programma MetLabel. Ideale anche per le nuove aziende in regime dei minimi o forfettario.